domenica 25 gennaio 2015

Black fur








Buonasera bloggers, con i saldi ho acquistato un capo che sinceramente mi mancava: un pellicciotto sintetico nero. Ho deciso di prenderlo con il cappuccio e di abbinarlo ad una t-shirt con due splendidi animali:un cane ed un micio che non vedete bene. Amo gli animali per cui al momento rimango sul sintetico! Ho abbinato i miei nuovi stivaletti animalier per questo look easy,pratico ma comunque grintoso ed attuale. Spero vi piaccia, fatemi sapere.
 bacioni e buona domenica sera


Good evening bloggers, with balances I purchased a leader who sincerely I was missing: a black synthetic fur. I decided to take it with the cap and to combine it with a t-shirt with two beautiful animals a dog and a cat that you do not see well. I love animals so when I stay on the synthetic! I paired my new boots animal for this look easy, practical but still gritty and topical. Hope you like it, let me know. kisses and happy Sunday evening



SARA

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments