lunedì 18 agosto 2014

Tisana Caudalìe drenante






Buongiorno bloggers, ecco un'altro dei miei segreti di bellezza: la tisana drenante Caudalìe. Ho necessità di eliminare un pò di ritenzione idrica e così mi sono affidata alla Caudalìe che trovo una linea eccezionale. Qui di seguito vi riporto come l'azienda consiglia di utilizzarla e come sto procedendo anche io....
:-)

Una miscela di vite rossa*, ribes nero*, mirtillo*, scorza di arancia dolce* e cannella* per procurare una sensazione di benessere immediato.
MODALITÀ D’USO: immergere per 5 minuti un sacchetto in una tazza d’acqua bollente o lasciare in infusione 3 sacchetti in 1,5 litri d’acqua anche fredda. Bere durante l’arco della giornata.
100% ingredienti di origine naturale. 
* prodotti provenienti da agricoltura biologica. Certificato Ecocert FR-BIO-01.
Risultati eccezionali del programma: fino a - 3,8 cm di contorno coscia.
Test clinico obiettivo del Programma Snellente, 18 volontarie, 28 giorni, realizzato da un Laboratorio indipendente autorizzato dal Ministero della Salute francese.






Spero di esservi d'aiuto con i prodotti che amo utilizzare e che ritengo di ottima qualità! (Non svolgo nessuna collaborazione con le aziende, ma descrivo i prodotti che utilizzo e in cui credo anche professionalmente!)

 A big kiss, SARA




Read more: http://it.caudalie.com/tisani-bio-drenanti.html#ixzz3ATf5HByR


Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments