domenica 24 agosto 2014

euphidra make-up mon amour!!!










Care bloggers, questo credo sia il secondo post che dedico a questa linea cosmetica che amo: Euphidra.

EuPhidra (per chi non la conosce), è la linea di Zeta Farmaceutici di prodotti cosmetici, trucchi e make up formulati appositamente per le esigenze della pelle sensibile. I prodotti EuPhidra sono senza profumazioni, senza parabeni e senza glutine: formulazioni più leggere e molto performanti per chi desidera curare ed abbellire la propria pelle pur dedicando la giusta attenzione a situazioni di predisposizione ad arrossamenti ed altre alterazioni della pelle sensibile.
Io mi trovo molto bene e di recente ho ripristinato la mia pochette da borsetta con i nuovi prodotti perchè avevo terminato tutto! :-P

Ho  di nuovo acquistato:
- fondotinta compatto FC02
- rossetto balsamo idratante cristallo Crono control RZ13
- rossetto balsamo effetto bagnato a lunga tenuta con fattore di protezione solare 10 S02
- fard mat BC03 rosa
- correttore  CS03


Ovviamente possiedo anche alcuni matitoni occhi waterproof, che possono essere usati come matita occhi, ombretto o eye liner. Pratici, veloci non colano e fanno fare un figurone anche alle meno esperte a truccarsi come me (anche se sono una farmacista, conosco il make up ma....al momento non sono un artista eheh migliorerò!!!)




Come mascara attualmente utilizzo LE VOLUME DI CHANEL, è ottimo sui miei occhi sensibili! provatelo!!

a big kiss
SARA



Non svolgo nessuna collaborazione con le aziende, ma descrivo i prodotti che utilizzo e in cui credo anche professionalmente, oltre che da consumatrice.




Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments