venerdì 21 marzo 2014

La Settimana della Moda Primavera Estate 2014 di HSE24


Torna il grande appuntamento con lo stile. Stiamo parlando della Settimana della Moda Primavera Estate 2014 di HSE24, che si svolgerà da domenica 16 a sabato 22 marzo sul 37 del digitale terrestre e sul sito web www.hse24.it. Un look al giorno dedicato alle donne che amano l’eleganza e vogliono sentirsi sempre a proprio agio in ogni circostanza.
Tra i protagonisti dell’evento, c’è lo stilista Franco Ciambella, expert molto amato del canale, che ha creato 7 Trend della stagione Primavera Estate combinando i capi dei brand più amati di HSE24. Ogni giorno presenterà un outfit diverso da poter indossare in diverse occasioni: dall’ufficio al tempo libero, dalla serata fuori con gli amici a quella a casa con la famiglia. Tutti i look saranno indossati dalla modella, ballerina e coreografa Roberta Mastromichele, che sarà l’esperta di stile della Settimana della Moda di HSE24.
Gli esclusivi outfit per la nuova stagione saranno completati dagli accessori, come le scarpe, vera passione di tutte le donne, e da eleganti gioielli. A dare il tocco finale ci pensa Roberto Carminati, l’hair stylist delle dive, che realizzerà bellissime acconciature con il brand Hair Diamond e svelerà il trucco più adatto con cui perfezionare il proprio look.
Un’intera settimana dedicata alla moda e allo stile con tantissime offerte per celebrare le tendenze della prossima stagione, con le migliori firme del TV Shopping e gli expert più amati dalle donne.
Dubbi su tagli e vestibilità dei capi? Niente paura oltre 100 Assistenti allo Shopping sono sempre a disposizione 7 giorni su 7, prima, durante e anche dopo la consegna dei prodotti a domicilio, per chiarimenti, cambio o un reso.

Non perdetevi la kermesse della Settimana della Moda Primavera Estate su HSE24, da domenica 16 a sabato 22 marzo.




SARA

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments