sabato 8 marzo 2014

HSE24 sostiene la Komen Italia nel giorno della “Festa delle Donne”




Un 8 marzo all’insegna della solidarietà. È questo lo spirito che anima l’evento “Festa delle Donne” in onda l’8 marzo su HSE24. Un grande evento per celebrare la femminilità, la bellezza, la forza e le capacità femminili, ma soprattutto per manifestare la solidarietà alle donne che stanno combattendo contro il tumore del seno. Per ogni ordine effettuato durante la giornata, infatti HSE24 donerà 5 euro alla Komen Italia, un’organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella lotta ai tumori del seno da oltre 30 anni.
I fondi raccolti andranno a sostenere i diversi fronti su cui è attiva la Komen Italia: la prevenzione secondaria, ossia la diagnosi precoce, strumento di grande efficacia per ridurre la mortalità della malattia; il sostegno alle donne che si confrontano con il tumore, aiutandole a disporre di informazioni appropriate e di maggiori opportunità per il pieno recupero del benessere psicofisico; il miglioramento della qualità delle cure, favorendo l’aggiornamento continuo degli operatori sanitari, il sostegno a giovani ricercatori e il potenziamento delle strutture cliniche.
Per l’occasione il canale di Shopping, Informazione e Intrattenimento, si vestirà eccezionalmente di rosa, per testimoniare in modo ancora più forte il proprio sostegno alle “donne in rosa” che hanno lottato e sconfitto la malattia e a quelle che invece stanno ancora combattendo contro il tumore.
La testimonial durate gli show live sarà un volto molto amato dello spettacolo e una delle madrine dell’Associazione, Rosanna Banfi che sarà in diretta l’8 marzo su HSE24 per sostenere l’evento Festa delle Donne a favore della Komen Italia.

Una grande giornata di solidarietà. Per dare il vostro sostegno, seguite l’evento sul canale sul 37 del digitale terrestre o all’870 di Sky, oppure sul sito web www.hse24.it. Fate un acquisto e renderete il futuro di tutte le donne più roseo.


Auguri a tutte le donne,
SARA


Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments