giovedì 27 marzo 2014

birthday wishlist


Buongiorno bloggers, tra qualche giorno è il mio compleanno così ho deciso di fare la mia lista dei desideri. Questo è quanto:


1) Ho voglia di un trench rosso


 2)Vorrei un pc nuovo



3) Ho la mania della sneakers, in particolare le onitsuka tiger





4) Ho bisogno di un set da viaggio Alviero Martini :-)


5) Mi mancano un paio di Rayban



6) Devo aggiornare la mia pochette di make-up con i toni del rosa



7)Acquisterei capi benetton che presto vedrete



8) Vorrei fregarmene di più degli stronzi ed essere più diva riprendendo contatto con me stessa



9) Aggiungere qualche Converse nuova alla mia collezione 


Baci,
SARA



2 commenti:

  1. tutto bellissimo!!!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/03/big-pants-double-excess.html

    RispondiElimina

Lovely comments