mercoledì 12 febbraio 2014

New nail polishes and eye pencils


Buongiorno ragazze, ecco i miei ultimi acquisti in questi mesi. Alcuni smalti nuovi e qualche matita contorno occhi! Aspettando la primavera ho scelto glitter, rosa e bordeaux, poi ce il mio profumo preferito di Ferragamo di cui non posso farne a meno, è per me una seconda pelle!! Per le labbra uso questo morbido burro acquistato a Creta, alla rosa!Spero vi piaccia tutto! Baci 


Hello girls, here are my latest purchases in recent months. Some glazes and some new eye pencil! Waiting for spring I chose glitter, pink and burgundy, then there is my favorite fragrance by Ferragamo that I can not help it, it gives me a second skin! For the lips use this soft butter bought in Crete, in the pink! Hope you like it! kisses

SARA


Eye pen, nail polish by H&M, Yves rocher, l'oreal, euphidra, Nyc nail polish


Pupa nail art polish, Lip care made in Greece, Signorina by Ferragamo



3 commenti:

  1. Ho subito addocchiato il burro di cacao e quando ho letto che l'hai preso a creta ho capito che non posso averlo anche io :( Hai fatto bene a premiarti con un po di acquistini:Eli

    RispondiElimina
  2. ...lo smaltino glitter l'oreal ce l'ho anch'io e lo adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Quante cose! Mi piacerebbe molto il profumo di Ferragamo!

    RispondiElimina

Lovely comments