venerdì 28 giugno 2013

Outfit Secret Garden Secret Me by Night


Voglio portarti in un posto che, tu proprio non puoi conoscere....
....giardino Torrigiani di Firenze al Secret Garden night party





pants by Tally weijl


Alviero Maritni 1 classe bag


Ballerine by Emporio Armani 


Sodini collier

Tanti baci sognatori e sognatrici!!
Jacket Jeans By Tally Weijl


Voglio volere - Luciano Ligabue

"Voglio volere tutto così
Voglio riuscire a non crescere
Voglio portarti in un posto che
Tu proprio non puoi conoscere
Voglio tenere qualcosa per me
......
Voglio restare sempre sveglio
con tutti i miei sogni
......

Voglio volere
Io voglio un modo all'altezza dei sogni che ho
Voglio volere
Voglio deciderlo io se mi basta o se no
Voglio godermela tuta fin quando si può....
......
Voglio un mondo comico
che se ne frega se sembra ridicolo
......"




Ecco il mio outfit al Secret Garden sognatori, spero vi piaccia! Aspetto i vostri dolci commenti...
SARA


3 commenti:

Lovely comments