mercoledì 3 aprile 2013

My new bags

Pimkie


Mango


No brand, bought in France

Buongiorno a tutte ragazze, come state? Io ho trascorso la Pasqua in Francia e il giorno di Pasquetta era il mio compleanno! :-)
Ecco alcuni regali che mi sono fatta nei momenti liberi dedicati allo shopping! Spero vi piacciano!
Aspetto i vostri commenti,




Hello all girls, how are you? I spent Easter in France and on Easter Monday was my birthday! :-)
Here are some gifts that I made in my spare time shopping sprees! I hope you like them!
Waiting for your comments,
kiss

SARA



10 commenti:

  1. Tanti auguri in ritardo allora! Bellissima la borsa di Mango!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. che bella la francia!
    mi piace da morire! ;)
    se ti va possiamo seguirci a vicenda sul blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    Ti faccio i miei auguri anche se in ritardo :-).
    Bella la borsa di Pimkie, mi piace tanto anche il colore.
    Baci,
    Ada
    najadastyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!!
    Ho la
    Passione della borse!!! La prima è stupenda!

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti direi!
    Siamo nuove follower con GFC, se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  6. Hi!!! I love all bags! but I love the Mango bag because i have one very similar!! Kisses!! :)


    http://greatstyling.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Belline!! Adoro quella di Parigi!

    RispondiElimina
  8. Very beautiful bags, my dear.

    Have a Great Weekend ^__^

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo quella di pimkie :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lovely comments