lunedì 22 ottobre 2012

DIY- Laurea


















Palloncini a cuore e Yankee candle red spice :-)


DIY: Do it Yourself 
preparativi festa di laurea
Buongiorno a tutte ragazze! Grazie per gli auguri che mi avete fatto, grazie a tutte!
Oggi  un post in cui vi mostro festone ed inviti realizzati da me per la mia festa di laurea, tutto frutto della mia fantasia. Per realizzarli vi servono fogli di carta bianca formato A4, buste da lettere, cartoncini di vario colore, pc e stampante. Ho pensato di inserire sulle buste simpatici cappellini da laureata, con cordone annesso, ho realizzato le bomboniere con stoffa in lino di vecchi pantaloni inutilizzati. Il mazzo di fiori è composto da rose avvolte da me in pizzo rosso! La calla è parte di un mazzo che ho ricevuto in regalo! :-)
Cosa ne pensate? A me il risultato è piaciuto tantissimo! 
Aspetto i vostri pareri,


DIY: Do It Yourself
preparations for graduation party
Hello to all girls! Thanks for the good wishes you have given me, thanks to all!
Today, a post in which I show swag and invitations I've created for my graduation party, all a figment of my imagination. To realize you need white A4 paper, envelopes, cardstock of various colors, computer and printer. I thought I'd put on envelopes cute caps graduated with cord attached, I made the favors with cloth linen pants of old unused. The bouquet consists of roses wrapped me in red lace! The calla lily is part of a bouquet that I received as a gift! :-)
What do you think? I loved the result! 

Waiting for your opinions,
SARA




7 commenti:

  1. Anche se in ritardo..Auguriii di vero cuore!! *-* E tutto molto bello!! :*

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un ottimo lavoro!
    Brava cara, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri!!!

    Ti seguo, se ti va ricambia ;)
    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  4. Great pictures & lovely post !!

    Love,
    Selma

    http://www.letmebewacky.com

    RispondiElimina
  5. i love your blog!! :D it's amazing, now i'm following you(L)

    Mi Quinta Avenida ♥

    RispondiElimina
  6. Che belle cose! Mi ricorda tutta la fatica di mia sorella Giovanna che per la sua laurea aveva fatto le bomboniere con le rose di carta a mano :-)

    RispondiElimina
  7. Auguriiiiii (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina

Lovely comments