venerdì 18 maggio 2012

eSaldi.it


Buonasera a tutte ragazze!
Oggi dedico un post ad un sito di shopping on-line che ritengo tra i più innovativi: www.esaldi.it
Ho deciso di non dilungarmi troppo ma di essere breve e concisa.




Che cos' è?
 Il sito riguarda il mondo dello shopping online dove potete trovare sconti, le offerte migliori su abbigliamento, grandi firme, vacanze, hotel, bellezza, make up, ristoranti a prezzi davvero bassi e non solo!
E-saldi può orientarci tra shop online, outlet e codici sconto per i maggiori shop italiani tradizionali online.




In my Opinion
Ritengo innovativo il servizio perchè tutto lo staff di eSaldi setaccia internet per trovare le migliori offerte e riunirle in un solo sito, divise per città e categorie e sono sempre alla ricerca di buoni sconto e coupon promozionali ogni giorno. Potete anche lasciare la vostra opinione sul servizio offerto una volta che avete provato questa esperienza con eSaldi, in una sezione del sito appositamente dedicata.




Vi consiglio vivamente di darci un occhiata sopratutto per i codici sconto, i prezzi pazzi ed esclusivi a tutte voi lettrici, se siete delle fashioniste con un occhio al portafogli come me! ;-)



eSaldi a portata di mano, anzi ci basta un click per curiosare e scegliere  :-) 

Per voi un codice sconto per ricevere una Glossybox, perchè eSaldi vi regala in collaborazione con il marchio 4€ per l’acquisto favolosa Glossy Box. Codice sconto per moltiplicare la convenienza e rendere ancora più dolce la sorpresa quando arriva a casa il famoso cofanetto rosa con prodotti cosmetici di alta qualità!



(Codice sconto) clicca qui:



Have a nice day, my kisses

SARA


Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments