venerdì 3 febbraio 2012

What are your Dreams? Write me







                                                            
Ciao bellezze! Eccomi qui ancora a tarda sera a studiare per il mio penultimo esame prima della Laurea magistrale, tra libri e appunti, file audio con polveri, compresse, sciroppi...uff! Voglio finire di ripetere il capitolo però. Questa è l 'ora dei sogni.....quali sono i vostri!? Avete voglia di raccontarmeli!? Il mio al momento è in via di realizzazione:LA LAUREA! 5anni di sacrifici tra lezioni e lavori per mantenermi gli studi!
Sognate bellezze,sognate che tutto si può realizzare.....

Hello beautiful! Here I am again late at night to study for my exam before the penultimate Degree, books and notes, audio files with powders, tablets, syrups ... uff! I want to finish the chapter, however, to repeat. This is the 'hour of ..... what are your dreams?! You like to tell you!? My is currently under construction: graduated me! 5years lessons of sacrifice and work to keep me from studying!
You dream beauty, dreaming that everything can be done .....You dream beauty, dreaming that everything can be done with so much commitment and hard work .. all .......babies!
kisses

SARA

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments