martedì 28 febbraio 2012

I have a problem, help me! I've tried but nothing change!

Aiuto!! Non sono un genio del pc e dell'informatica e sono anche in preda a mille cose da fare! come potete notare ho un problema con le foto del blog! Sarò grata e felice di ricevere un aiuto per risolverlo! Scrivetemi!
Le foto dei vecchi post si anneriscono, ho provato a risolvero con le soluzione proposte in alcuni forum di discussione ma..non si è risolto nulla|!

Help! I'm not a computer genius and information technology and are also prey to a thousand things to do! As you can see I have a problem with the photos of the blog! I will be grateful and happy to receive help to solve it! Write to me! 


SARA

5 commenti:

  1. Cara cosa succede? non riesco a capire qual è problema con le foto! dammi qlc info in più forse ti posso aiutare visto che studio queste "schifezze" tecnologiche :-P
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille per avermi risposto almeno! Non so, si anneriscono le foto dei post precedenti ma tutte e spesso anche della pagina principale! A volte le ricartico ma non posso farlo ogni volta per tutti i 44 post! Ho letto ricercando su google che qualcun'altro aveva il mio stesso problema l'anno scorso ma non sono riuscita a risolvero! Voi le vedete tutte bene le foto dei miei post precedenti? Si anneriscono e compare il simbolo dell' attenzione con il punto esclamativo! Se sai dirmi di più ti ringrazio di CUORE! baci e buona giornata! SARA

      Elimina
    2. Si è vero nei post vecchi le foto sono con il punto esclamativo!!!! Probabilmente avrai attivo qualche impostazione che ti cancella le foto vecchie ogni volta che carichi le foto oppure dopo qualche giorno!Scrivimi una mail in privato cosi magari confrontiamo le impostazioni del caricamento delle foto! justgoshopping2012@gmail.com

      Elimina
  2. ciao! mi spiace ma nn posso aiutarti! passa da me e se vi seguimi, mi farebbe molto piacere :)

    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca ti seguo volentieri, seguimi anche tu se trovi interessante il mio blog :-) BACIONI
      SARA

      Elimina

Lovely comments