sabato 4 febbraio 2012

70's style









Eccomi finalmente! Alcune foto di questo tardo sabato pomeriggio. Un abbinamento casual-confort per queste giornate di freddo. Aspetto i vostri pareri e consigli (siate buone eh!?!)  :-)
Le foto non sono di alta qualità ma spero vi piacciano.

Here I am at last! Some photos of this late Saturday afternoon. A combination of casual-comfort clothes in this cold day. I'm waiting for your opinions and ....sweety advice?!  :-)
The photos are not of high quality but I hope we can like it.

   SARA

5 commenti:

  1. un outfit secondo me,adatto al freddo che fa!!!mi piace!!!sono una tua nuova follower!!!a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, sei bellissima e ti seguo da mesi e da oggi sono anche tra i tuoi lettori fissi! Volevo ringraziarti per il commento lasciato sul mio outfit "evening style"...per me è un onore averlo ricevuto da te e averti tra i lettori fissi! Sono molto contenta!GRAZIE!
      kisses
      SARA

      Elimina
  2. quanta neve! carini gli stivaletti
    http://fedefede73.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, li ho da molti anni...mi avevano colpita ed ora sono di moda!bacioni e grazie per il commento! Il tuo blog di viaggi, mi fa proprio sognare! Molto bello!
      SARA :-)

      Elimina
  3. nice blog, I absolutly LOVE this skirt!
    I will follow you back ;)

    Best wishes,
    xo
    Julie - http://juliechoice.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lovely comments